,

28 giugno 2012

Ecco dieci nuovi personaggi di Ralph Spaccatutto!

Sin da quando è stato annunciato ufficialmente Ralph Spaccatutto sapevamo che il film avrebbe avuto numerose ambientazioni, e quindi altrettanti numerosi personaggi, e questa ne è una prova lampante.
La Disney Holiday Gifts Preview ha mostrato le prime immagini che riguardano alcuni giocattoli del cinquantaduesimo film d'animazione dei Walt Disney Animation Studios ambientato nel mondo dei videogiochi, mostrando dieci nuovi personaggi mai visti prima, appartenenti al videogioco di corse di kart Sugar Rush, di cui Vanellope Von Schweetz, la co-protagonista del film, fa parte.
I giocattoli in peluche saranno diponibili nei Disney Store americani nei prossimi mesi, e in quelli di tutto il mondo per l'uscita del film, Natale 2012.

 Adorabeezle Winterpop

 Candle Head

 Crumbelina Dicamello

 Fluggerbutter

 Gloyd Orangeboar

 Jubileena

 Minty Zaki

Snowanna Rainbeau

 Swizzle “The Swizz” Malarkey

 Taffyta Muttonfudge

Oltre a questi personaggi, per ora la Disney Holiday Gift ha rivelato altri quattro giocattoli, un peluche a 8-bit, le mani rompitutto, ispirate a quelle di Hulk, e Ralph e Vanellope Von Schweetz parlanti.





Fonte: Pixar Times

Il paragone con Toy Story non è solo per il tipo di impostazione del soggetto del film, ma anche per il merchandising che si porta dietro, mancano ancora tanti altri personaggi del mondo dei videogiochi di Ralph che non ancora abbiamo visto, il successo è garantito.

Deciso a cambiare per sempre la sua reputazione di cattivo, Ralph, celebre personaggio di un videogioco anni '80, intraprenderà un viaggio attraverso nuovi mondi per diventare un eroe.
La situazione gli sfuggirà di mano con conseguenze imprevedibili ed esilaranti.

Ralph Spaccatutto (Wreck-it Ralph) è un film d'animazione in CGI, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 2 Novembre 2012 negli Stati Uniti, e il 21 Dicembre 2012 in Italia, in Disney Digital 3D nativo.
Il film è diretto da Rich Moore, scritto da Phil Johnston e Jennifer Lee, e doppiato in originale da John C. Reilly, Jane Lynch, Sarah Silverman.